Grazie a Tunnel Mobili s.r.l possiamo offrire un vasto assortimento di accessori per capannoni mobili in pvc per le aziende con sede in Campania e garantire un prodotto che rispecchi completamente le esigenze della clientela.
Accessori anticondensa per capannoni mobili
- Telo coibentato
Per ritardare il raggiungimento della temperatura di rugiada grazie al suo spessore e imprigionare la condensa che si potrebbe creare all’interno dei capannoni mobili grazie alla sua porosità - Doppio telo
Formato da una serie di intercapedini tra capriata e capriata create da un ulteriore strato di telo interno che fungono da camere d’aria. - Contro telo
Nel caso si voglia adottare una soluzione anticondensa successivamente alla realizzazione del capannone a tunnel. Può essere installata anche solo in alcune zone per ricoprire solo le parti del capannone a tunnel interessate al fenomeno di condensa. Consiste in un telo agganciato sotto catena (sia per mono che per bipendenza) che crea una intercapedine importante mai interrotta. - Feritoie di areazione
Questa soluzione consiste nel realizzare delle feritoie d’areazione nella parte bassa dei capannoni mobili, ai piedi del tunnel, e delle feritoie nella parte alta dei fianchi. L’aria interna, che per effetto serra tende a scaldarsi e salire verso l’alto, esce dalle feritoie superiori creando depressione. Per effetto di tale depressione l’aria fredda viene aspirata dalle feritoie inferiori evitando un ristagno di aria umida interna all’interno dei tunnel retrattili.
Qualità costruttive dei capannoni mobili in pvc
I capannoni mobili installati di Tunnel Mobili s.r.l sono realizzati con materiali di altissima qualità, la struttura dei tunnel retrattili è prodotta in acciaio zincato garantendo una garanzia di lunga durata nel tempo e una finitura estetica di sicuro impatto.
I manti di copertura in pvc, utilizzati per i nostri capannoni in pvc provengono esclusivamente dalla Comunità Europea, sono costituiti da una trama in poliestere spalmata in pvc su entrambi i lati con un trattamento ignifugo di classe 2 (o classe 1 su richiesta) secondo norma EN ISO 13943:2017.
Il nostro tunnel mobile con telo in PVC può essere personalizzato con diverse colorazioni. Con 13 colorazioni differenti a disposizione che possono essere mixate nella struttura stessa, assicuriamo la massima soddisfazione del cliente.
Per ogni tipologia di tunnel mobili, vi è la possibilità di inserire lo speciale telo Ultravision: una fascia di materiale traslucido applicabile longitudinalmente al colmo o con due fasce a metà falda per favorire l’ingresso della luce solare nei capannoni in pvc.
Dettagli dei capannoni mobili
Tunnel Mobili s.r.l progetta internamente i propri capannoni mobili potendo contare su un ufficio tecnico giovane e alla costante ricerca di soluzioni versatili per soddisfare le esigenze dei clienti. I progetti vengono realizzati dagli ingegneri in CAD sulla base delle misure, dei vincoli strutturali e delle condizioni climatiche e sismiche di ogni committenza. Questi vengono poi inviati direttamente a macchinari automatici, nell’officina interna all’azienda, che tagliano, piegano, forano l’acciaio zincato componendo così la struttura dei tunnel retrattili con una precisione millimetrica.
Le principali caratteristiche che differenziano i nostri capannoni mobili sono: l’utilizzo di piastre senza saldature, l’assemblaggio della struttura con bulloneria e lo scorrimento su ruote per le coperture mobili.
Per ogni capannone a tunnel progettato viene fornita la documentazione composta da manuali d’uso e manutenzione, disegni esecutivi di progetto, relazioni di calcolo strutturale e certificati di garanzia.
Scopri tutti i modelli di capannoni in pvc offerti da Tunnel Mobili in Campania e contattaci per un preventivo gratuito sulla copertura in pvc o sul tunnel retrattile più adatto alla tua azienda.